corso Linux alla regione

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 6 Mar 2002 16:35:06 UTC
Una nota: gli annunci di attivita' (anche commerciali) relative a linux
 possono essere accolti su questa lista...  la lista NON e' pero'
 dedicata a questo (e si tratta di iniziative con cui il lug non ha
 nulla a che fare), per cui pregherei chi interessato a tali cose
 di contattare direttamente (e solamente) i responsabili (ie. la
 persona che aveva qui postato)...

 [e' da vedere se valga la pena di mettere la cosa in FAQ]

Grazie,
 lg