R: potato

Ven 8 Mar 2002 13:47:39 UTC
On ven, mar 08, 2002 at 02:12:16 +0100, marco ghidinelli wrote:

> no. non in tutti i casi.
ovvio, ma non si stava discutendo questo (ad esempio sul mio pc fisso non
ho mai avuto problemi del genere).

> no. vedi sopra.
no un bel cazzo. nella mailing list di debian e` la prima cosa che viene
consigliata.

> configurazione di default se hai un mouse ps2.
> che come vedi e' sensata e funziona in quasi tutti i casi.
> pure tu la usi.

non ho capito dove vuoi arrivare a parare... e` il gioco dove devi fare il
pelo su qualsiasi mia affermazione? se e` cosi`, va bene... hai vinto tu...
contento?

ciao,
andrea