R: potato

Ven 8 Mar 2002 11:04:43 UTC
On ven, mar 08, 2002 at 12:05:22 +0100, marco ghidinelli wrote:
> che hai risolto con la configurazione di default??
> un problema gia' risolto da qualcun'altro??

mettiamola a schemino che forse e` piu` facile da capire:

a) la gestione del mouse scazza se attiva sia in console, sia in X;
b) le soluzioni proposte sono sempre le solite due, la brutta 'killa gpm' e
la piu` elegante/sensata di usare gpmdata;
c) per ragioni che non ho nessun interesse ad indagare, la seconda
soluzione si rivela efficace per alcuni, inutile per altri;
d) cosi` come e` stata inutile per me... che ho dovuto fare in altro
modo...;
e) che poi questo secondo caso sia la configurazione di default, poco mi
interessa, perche` non mi rimetto a reinstallare from scratch X e gpm solo
per risolvere lo scazzo del mouse (anche perche` non capisco cosa intendi
con configurazione di default... visto che nella fase di installazione
tutto questo viene deciso dall'utente)

ciao,
andrea