R: potato

Gio 7 Mar 2002 10:43:40 UTC
On gio, mar 07, 2002 at 10:38:48 +0100, marco ghidinelli wrote:

> il muose diventa praticamente inusabile.. e' una *non* soluzione..

in che senso?
questa e` la soluzione normalmente consigliata, gpmdata dovrebbe
semplicemente essere un queue di comandi che vengono poi pipati da chi li
lo legge... anche in m/l di debian, pero`, spesso salta fuori che questa
soluzione non funzia...
infatti, anche sul mio portatile, ho dovuto risolvere in altro modo gpm.conf:

device=/dev/psaux
responsiveness=15
repeat_type=raw
type=ps2

e in XF86-config:
Option          "Device"                "/dev/psaux"

in questo modo il mouse mi funziona sia in console che in X.