port forwarding?

paolo.ghidini a heroflon.it paolo.ghidini a heroflon.it
Lun 4 Mar 2002 09:51:15 UTC
   La mi rete è strutturata nella seguente maniera:

Internet        router        firewall         lan

all'interno della LAN ho il mio mail server.

il firewall ha due schede di rete quella verso la rete interna ha l'ip
192.168.10.26
quella verso il router ha ip 199.1.2.10.
Il router ha ip 199.1.2.54 mentre il mail server ha ip 192.168.10.1

Configurando il firewall in partenza per permettere ogni accesso non riesco
a far arrivare la posta al mail server reindirizzando ciò che arriva sul
mio ip pubblico sull ip privato.

E' la struttura della rete sbagliata o devo configurare iptables in maniera
particolare??

Paolo