RH 7.3

El Kondor condorlnx a genie.it
Gio 27 Giu 2002 17:28:28 UTC
Il gio, 2002-06-27 alle 09:00, Davide Arrigo ha scritto:

> Ho provato ancora ad installare la rh7.3, visto che di aggiornare il sistema
> non se ne parla proprio (dà troppi errori e non termina il processo), ma
> anche qui si è bloccato tutto su di un pacchetto non trovato; Risultato: la
> macchina è in palla e mi sa che tornerò alla versione precedente con qualche
> pacchetto aggiornato. Ci sono altri che hanno avuto questo problema?
> sono i miei cd ad essere bacati? .. boh!!
> --
> -------------------------------------
> Davide Arrigo
> IPSIA Moretto di Brescia
> [...]
RH 7.3 non l'ho ancora installata ma lo vista girare
devo dire bella, io per ora ho solo aggiornato la
mia 7.2 con parecchi pacchetti della 7.3 e ne ho trovato giovamento
evolution,Kde3.0.0-4 (downlodata al tempo dal sito ancora prime che
uscisse e altri piccoli gingilli di sistema cups e via dicendo....)
un consiglio aggiornala a mano ci perdi un po ma ne vale la pena

P.S anche secondo me i cd sono bacati (Quelli del lug mi sembrano
incompleti!)