AMD Powernow!

Michele Tameni michele a amdplanet.it
Lun 24 Giu 2002 17:40:02 UTC

On Mon, Jun 24, 2002 at 01:39:18PM +0200, Michele Tameni wrote:

> Scusate per i messaggi vuoti di pri ma il mio client é impazzito..
> allora...
> /proc/apm non esiste..ma c'é /proc/acpi .. cosa posso usare dunque per
> monitorare la batteria?

ovviamente hai caricato l'acpid??

(io l'ho provato all'epoca e non si avviava, a causa una discordanza di
/proc/acpi, che secondo acpid doveva trovarsi altrove.)

> per quanto riguarda cpufreq invece non esiste /proc/sys/cpu .. qualche
> consiglio?

>poi nei kernel ac (non so se anche nel tree ufficiale) io ho trovato
>l'opzione CPU Frequency scaling..

>--
>BOFH excuse #19:

>floating point processor overflow

allora..facendo qualche ricerca dei pacchetti sul sito debian...con chiave
acpi ho trovato appunto acpid ..che sto provvedendo a scaricare insieme alle
dipendenze opportune.

la voce che hai trovato nel tree ac è appunto quella relativa a cpufreq..
che dovrebbe esserci anche nel mio visto che ho applicato la patch..ma di
cui invece non c'è traccia...ora provo a scaricarmi anche l'ac..così vedo se
risolvo qualcosa..nel frattepo grazie a tutti dell'interessamento.