Riconoscimento parallela

Francesco Xfrancescotonolli a eliminatemi.libero.it
Dom 23 Giu 2002 11:02:57 UTC
Ok, ho fatto come dici ed infatti non mi da nessun errore, ma adesso come
faccio a vedere la porta parallela, cioe ad avere una lp1, oltre la lp0 che
ho già, cui attaccare la stampante??

--

                              \\\\|///
                             (@ @)

Per rispondere togliere la X ed 'eliminatemi' dall'indirizzo
To reply remove X and 'eliminatemi' from the address