Info staroffice / openoffice

Ven 21 Giu 2002 12:30:03 UTC
On ven, giu 21, 2002 at 11:24:39 +0200, alessandro.fusari a siber.it wrote:
> dell'edp e sapere in quale ottica รจ stato inquadrato il prodotto, quali
> sono state le aspettative e quali i risultati ... anche a breve periodo.
io sto piazzando soluzioni aperte in diverse aziende. piu` che un problema
di numero di client, si tratta di fare sempre a priori uno studio di
fattibilita` che tenga conto di tutta una serie di fattori, anche non
interni all'azienda. se la cosa ti interessa, ci si puo` trovare a bere una
sera e a discuterne.[1]

ciao,
andrea

[1] a scanso di equivoci, non mi interessa venderti alcunche`, e` solo
legato alla vastita` dell'argomento.

--
gawk; talk; date; wine; grep; touch; unzip; touch; gasp; finger; gasp;
mount; fsck; more; yes; gasp; umount; make clean; make mrproper; sleep