Partizionamento disco fisso

Ven 21 Giu 2002 12:26:46 UTC
On ven, giu 21, 2002 at 11:16:55 +0200, Francesco wrote:

> Mi sto apprestando a effettuare una nuova installazione di linux e vorrei
> chedere quale è il modo più corretto di partizionare il disco fisso visto che
> non ho trovato alcun riferimento al riguardo.
ci sono stati dei thread infiniti anche qui... se non hai le idee chiare in
proposito fai tutto su un'unica partizione. nell'arco di un po' di mesi
vedi che tipo di utilizzo fai della macchina, e ti fai un profilo da solo.

ciao,
andrea

--
... memory leaks are quite acceptable in many applications ...
		-- Bjarne Stroustrup, _The Design and Evolution of C++_, p.220