Dubbio sulle partizioni...

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 20 Giu 2002 12:05:01 UTC
On Thu, Jun 20, 2002 at 09:38:55AM +0200, Bauno wrote:

> No.

ehm. fdisk quando modifichi una partizione ti avverte che e' necessario
riavviare il sistema per essere sicuri che i dati della partizione vengano
acquisiti correttamente dal kernel.

io ho provato a fregarmene una volta, ma il risultato non e' stato dei
migliori. :((

--
BOFH excuse #53:

Little hamster in running wheel had coronary; waiting for replacement to be Fedexed from Wyoming