Dubbio sulle partizioni...

Bauno bauno a inwind.it
Gio 20 Giu 2002 12:35:46 UTC
On Thursday 20 June 2002 13:43, Fabrizio Morbini wrote:
> La tua risposta e': No. Cioe' si puo' fare a meno di reboottare la
> macchina.

Esatto.

> Ma allora mi puoi indicare (direttamente o rimandandomi alla
> fonte) come fare per aggiornare il /proc/partitions?

Aspetta. Forse capisco dove sbaglio. Come giustamente mi ha segnalato anche
Paolini, ci sono dei casi in cui un reboot è necessario. Tipicamente
operazioni che richiedono una rinumerazione delle partizioni su un disco
montato. In questo caso effettivamente il kernel non può rileggere la
partition table, e serve un reboot.

"Even now I can feel it. Buried somewhere deep inside. Watching me...
waiting. But you know what scares me the most. When I can't fight it
anymore. When it takes over. When I totally lose control. I like it."