Kernel e moduli

Mar 18 Giu 2002 07:09:38 UTC
On Mon, Jun 17, 2002 at 06:16:56PM +0200, marco ghidinelli wrote:
> con nm non e' possibile ricavare qualcosa del genere?
ottieni i simboli, ma cio` non e` sufficiente.
negli archivi della mailing list del kernel c'e` stato un thread a
proposito un annetto fa... la sostanza, comunque, era questa: a fronte di
tutti gli script e barbatrucchi vari postati, e` possibile arrivare ad
un'idea di massima di cosa sia compilato nel kernel, ma non ai dettagli (e
non si tratta solo di qualcosa che non risulta, ma di informazioni che
possono essere confuse).[1]

ciao,
andrea

[1] notasi che mentre scrivo un'imbecille di rondine si e' fiondata dentro
    casa mia, passando nel poco spazio lasciato sotto la tapparella,
    puntando dritta verso di me (urlando tora-tora-tora).
    avendo visto 'il mio nome e` remo william', sono riuscito a scansarmi
    prima che mi cozzasse addosso, con il risultato che ora ho un
    termosifone segnato e il cadavere di un volatile sotto i piedi.

--
(2) No matter how hard you push and no matter what the priority, you can't
increase the speed of light.