drivers stampante

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Gio 13 Giu 2002 21:02:58 UTC
Ho qualche problema per stampare sotto Red Hat
Sul PC dell'associazione ho riformatato il HD cancelando SuSe 7.2 per passare
alla Red Hat 7.3 (i CD che ha portato Maurizio alla serata su Linux).
Tramite "printtool" ho configurato la coda di stampa con i driver per una
EPSON Stylus Color 440. E fin qui tutto bene perché infatti si riesce a
stampare. Purtroppo con StarOffice 5.2 bisogna riconfigurare la stampante
per lavorare con StarOffice, solo che sul elenco di drivers disponibili non
c'è questa stampante. C'è un pulsante per caricare un driver che non sia sul
elenco, ma non sò dove andare a cercare i drivers che mi appaiono sul elenco
di "printtool". In quale directory sono?

Ancora una cosa, I documenti HOWTO li ho cercati come al solito in
/usr/share/doc/howto ma non ci sono, dove devo andare a cercarli? o in questa
distribuzione non ci sono e me li devo scaricare da Internet?

Grazie,
Daniel