Info

Alessio alemin a ale.it
Mar 4 Giu 2002 16:37:11 UTC
Hello Stefano,

Tuesday, June 04, 2002, 6:08:36 PM, you wrote:

S> Non ti dico di passare a windows, ma quasi.
S> Ho provato alcuni mesi fa a far funzionare quel raid,
S> con i driver per redhat 7.1 (non pensource ovviamente)
S> forniti da adaptec per il kernel specifico nessun problema...
S> Ma niente da fare con il supporto nativo del kernel.
S> Quindi ho deciso di cambiare controller perche' non mi
S> andava di usare un kernel arretrato come il 2.2.16.
S> Se riesci ad utilizzarlo con il 2.4.18 fammi un fischio !

/dev/i2o/hda1 ->> FAT, cyl 1 -> ???
/dev/i2o/hda2 ->> NTFS (win2k), cyl ??? -> 1040
/dev/i2o/hda4 ->> ext2 (linux), cyl 1041 -> 2???
/dev/i2o/hda3 ->> SWAP, cyl 2??? -> end

S> mentre gli altri dischi sono in raid e vengono visti da disk druid come

/dev/i2o/hdb1 ->> NTFS, cyl 1 -> 61??
/dev/i20/hdb2 ->> Unformatted, cyl 61?? -> end

> [...]

S> accetto ogni tipo di consiglio che non sia "passa a windows che h
S> meglio", anche se riconosco che sarebbe piuttosto ironico.

S> ditemi tutto, anche di utilizzare una distribuzione diversa (ho provato
S> la mandrake 8.1 ma dopo aver rimuginato un po' non capisce nemmeno che
S> scheda abbia messo nella macchina).

S> sarebbe un peccato avere tanti sorgenti per linux, una macchina cosl
S> bella e potente e non poterli fare incontrare...

S> ciao e grazie in anticipo,
S> l"

S> spero che qualcuno mi sappia dare qualche suggerimento... il mio collega sta

a proposito ... com'è il supporto per il Mylex170?
nativo? se si da che versione? servono patch? è open?

thansk thansk thansk

--
Best regards,
 Alessio                            mailto:alemin a ale.it