apache

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 3 Giu 2002 11:48:07 UTC
On Mon, Jun 03, 2002 at 01:11:14PM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Sicuro, il file user.db è stato creato in /var/lib, il problema è che il
> server mi risponde dicendo che non ho i permessi.

probabilmente hai creato il file con permessi di sola lettura per il solo
utente root.

apache gira come utente (www-data in debian, qualcos'altro in redhat),
quindi deve avere accesso a tale file per poterne leggere il contenuto.
ciao!!!

p.s. hai creato le password con l'utility allegata di cui non ricordo il
nome? ( /usr/bin/htpasswd ??)

> Mi piacerebbe sapere se su apache 1.3.22 si procede in modo diverso rispetto
> alla precedenti versioni.

tutto uguale.. x quanto ne so.

--
ho 4 fantastici gattini beige appena nati (18/5/2002) che cercano casa!
disponibili con e _senza_ coda! (gatta frettolosa??). tel: 3475933626 - marco