Kernel

Lun 3 Giu 2002 12:52:34 UTC
> From: Carlo Mor <jenawork a iol.it>
> Subject: Re: Kernel

> Link simbolici?
> Che link simbolici?
>
> Pacchetti rpm? Per il kernel?
>
> BLEARRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHH!
>

> Quest'uomo puo' dire:
> Mai avurto kernel in rpm in vita mia.

Beh, calma: ci sono situazioni in cui il kernel-sources in "rpm" e' una
buona cosa; ad esempio nel periodo in cui ext3 non era ancora incluso
ufficialmente nei kernel 2.4, mentre la patch era inclusa nei kernel-sources
di redhat.   Chiaro che per un purista la cosa scocci, e lui sa anche come
cavarsela quando manca un modulo, ma se uno non e' esperto se scarica
il kernel-sources puo' ricompilare con solo le modifiche che lui vuole
rispetto al kernel come e' stato compilato da redhat e che si ritrova sulla
macchina.

Ripeto: dipende dalla situazione e dalla persona. Io non sarei categorico
su queste cose.  OK, noto ora che il tuo tono era scherzoso :-)

mp