apache

Davide Arrigo arrigo a ipsiamoretto.it
Lun 3 Giu 2002 09:10:55 UTC
Ho creato un'area protetta da passwd sul ns. server web apache 1.3.22, creato
la directory "doc" ed il file degli utenti user.db, dopo in httpd.conf ho
aggiunto queste righe:

<Directory "/var/www/html/doc">
            Options Indexes FollowSymLinks
            AllowOverride None
            Order allow,deny
            AuthType Basic
            AuthUserFile "/var/lib/user.db"
            AuthName "Area protetta del Golem"
            require user arrigo
 </Directory>
sul vecchio server, con versioni precedenti di apache e col kernel 2.2
funzionava benissimo, probabilmente mi sfugge qualcosa, qualcuno ha idee in
proposito? il server mi risponde dicendo che non ho i permessi di accesso.
Grazie a tutti.
Davide Arrigo
IPSIA Moretto di Brescia