[giuzzi a dmf.unicatt.it: pulizie di primavera]

Dom 2 Giu 2002 13:53:01 UTC
mi permetto di forwardare nella mailing list del volgo, visto che mi pare
vi siano indirizzi di gente che frequenta ancora la mailing list (tipo
carlo, che non so se ha abbandonato l'indirizzo di infinito).

ciao,
andrea

----- Forwarded message from Luca Giuzzi <giuzzi a dmf.unicatt.it> -----

Date: Sat, 1 Jun 2002 22:27:00 +0200
From: Luca Giuzzi <giuzzi a dmf.unicatt.it>
To: lug-attivisti a lugbs.linux.it
Subject: pulizie di primavera

Ciao a tutti,
 ho eliminato un po' di persone dalla M/L i cui indirizzi avevano
 `permanent fatal errors':

  inno a mediacom.it
  erik_satie-2000 a yahoo.it
  popgenie a genie.it
  valker a genie.it
  MikiTen a infinito.it
  bengal a tokyo.com
  magnifex a infinito.it

In piu' ho tolto anche
  pgiorgio a numerica.it
 che era nella lista attivisti: l'indirizzo non esiste piu' su numerica...
 qualcuno sa come raggiungerlo????

Ciao,
 luca

----- End forwarded message -----

--
Se mi si passa la volgarita', sono pressoche' certo che, nell'ipotetico
caso che Microsoft ti proponesse di lavorare con un limone nel culo, tu