guida C

miasma miasma a olimpo.hm
Sab 1 Giu 2002 22:07:00 UTC
http://www.cs.cf.ac.uk/Dave/C/CE.html questa è molto completa
altrimenti su google.it metti ricerca italiana "guida C" e trovi un miliardo
di ducumentini e ti fai la guida tu con quello che ti interessa
ricordat che nel man dovresti avere il inux programmers manual percio gia li
trovi cose abbastanza utili.
qualcosa in italiano puo essere trickyC ma personalmente non mi piace
l'impostazione (se non ricordo male è basato su dos, anche se le cose base
del C sono comuni tra dos e linux, puntatori, variabili stdio.h, string.h
etc...)