modifiche uebs...

Sab 1 Giu 2002 20:35:07 UTC
ordunque, qualche aggiornamento veloce...
a) ho aggiornato l'elenco dei responsabili delle attivita`...
   notasi:
	a) ho aggiunto daniel di stasio;
	b) ho indicato morriz come referente per gli install fest;
	c) ho messo djgiorgio come oratore (visto che aveva fatto
	interventi)

	se qualcuno non fosse d'accordo parli ora o mai piu`.

b) ho aggiunto nel diario l'install fest che si e` tenuta (ovviamente per
   sola memoria storica)
c) ho splittato la sezione installa fest, in uniformita` con quella dei
   linux day, ho corretto un paio di errori, e ho aggiunto TOGLIMI
   all'indirizzo di morriz per evitare la raccolta dello spam...
   (a proposito, chiunque avesse partecipato all'install fest che si e`
   tenuta, volendo puo` mandarmi recensioni/considerazioni/ecc da mettere
   sul web)
d) gia` che c'ero ho messo gli indirizzi come link degli attivisti

ciao,
andrea
--
Q. What's the difference between Batman and Bill Gates?
A. When Batman fought the Penguin, he won.