flame estivo: emacs contro vi [ Was: Re: ambiente di sviluppo sw]

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 30 Lug 2002 12:31:30 UTC
On Tue, Jul 30, 2002 at 12:46:28PM +0200, Luca Giuzzi wrote:

> emacs, vi ...
>

> ciao,
>  lg
>
> P.S.
>  prova anche kdevelop se vuoi una cosa grafica, ma emacs come ambiente
>  di sviluppo integrato e' decisamente comodo (come editor forse un po'
>  meno :)) )

bah.. io mi trovo bene con emacs anche ad usarlo come editor standalone,
certo, non per editare un file in 2 secondi (vuoi mettere sed?), ma per
fare qualcosa di piu' complesso e tenere aperte un po' di finestre emacs
diventa abbastanza comodo. anche se non sono riuscito ancora a utilizzare
le sue regularexpression ...

il buon vecchio nvi si rivela essenziale in questi casi.. :)

--
BOFH excuse #141:

disks spinning backwards - toggle the hemisphere jumper.