Imbrogliare sftp

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Gio 25 Lug 2002 06:34:42 UTC
	Ciao, avrei un problemino piccino piccino. Parto subito con la domanda.
	In università per il trasferimetno di file sono passati dovunque da ftp
a sftp. Li posso anche capire, ma lo scaricamento di file è IMMENSAMENTE
rallentato.
	Mi sapreste indicare un modo per girarci attorno? Siccome devo solo
copiare dei file da una directory nella mia home (tutti, oltretutto),
dovrei solo attivare qualcosa che mi permetta di leggere quei dannati
file  e si spenga. Il problema del fissare porte sotto al 1024 lo so.
	Qual'è il sistema più facile da configurare? Come ripeto, devo
attivarlo per qulache minuto una volta ogni tanto (e mi fiderei anche di
un login anonimo, durante quel tempo).
	Grazie
					Ciriciao
				LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Per favore, rispondete anche a questo indirizzo perché non sono
attualmente iscritto alla M/L. Rigrazie