distro

camarillobrillo camarillobrillo a libero.it
Mar 23 Lug 2002 20:31:12 UTC
On Tue, 23 Jul 2002 20:12:05 +0200
El Kondor <condorlnx a genie.it> wrote:

> dovrei configurare un pc solo per internet ovvero
> solo come client di navigazione isdn o adsl o classica (ancora da
> decidere!) ma vorrei occupare il meno spazio possibile
> addirittura avevo pensato ad una soluzione diskless (una iso da cdrom!)
> ma quale distro mi consigliate magari anche alternativa alle solite?
> --
> *** -        .---.        .---.
> *** -       /     \  __  /     \
> *** -      / /     \(  )/     \ \
> *** -     //////     \/     \\\\\\
> *** -    //// / // :    : \\ \ \\\\
> [...]
Slackware 8.1 bella , facile, senza fronzoli o pacchetti inutili ti tiri su i pacchetti della serie a ,n x e poi togli e metti cio che ti pare (mozilla o netscape o ...) pacchetto per pacchetto
Terribilmente parca di risorse .....
in una parola Slackware
Provare per non tornare piu alle altre
P.S.:
P.S.S:
e tu Ghido ora chissa che dirai  ????

Ciao Guido

Se non puoi scaricarla , e' uscita con Linux &c. di questo mese, leggiti le recensioni....