AfterStep

Bauno bauno a inwind.it
Lun 22 Lug 2002 00:04:05 UTC
On Sunday 21 July 2002 23:46, Daniel wrote:
> Dopo aver scaricato e scompatatto AfterStep ho provato a installarlo
> seguendo il file README, quindi:

Sicuro di volerlo usare? E` deprecato...meglio WindowMaker.

> mv ~/.xinitrc ~/xinitrc.old
> echo afterstep > ~/.xinitrc    ?????
>
> 1. un file nascosto di nome .xinitrc non c'è da nessuna parte,(c'è un
> /etc/X11/xinit/xinitrc),

Maccerto. Se non c'è, lo crei. Se non mi sbaglio xò viene letto solo dalle
sessioni X che partono in interattivo (i.e. facendo "startx" al prompt).

> 2. Cmq mi sembra molto strano dover sostituire il contenuto di questo
> file con solo una stringa che dica "afterstep" (anche se prima mi fa
> fare una copia di backup)
>
> e propio così?

E` uno dei tanti modi che si possono usare...x le sessioni interattive è
quello canonico, sì. Se usi [x|g|k]dm, ti conviene aggiungere la sessione
al WM.

"Even now I can feel it. Buried somewhere deep inside. Watching me...
waiting. But you know what scares me the most. When I can't fight it
anymore. When it takes over. When I totally lose control. I like it."