Re: Xman

lcoianiz@libero.it lcoianiz a libero.it
Mar 16 Lug 2002 09:39:28 UTC
> Con altre distro ho sempre potuto visualizzare le pagine man
> attraverso
> l'applicazione Xman, ma con RedHat 7.3 non ci riesco, eppure le pagine
> man ci sono!!!
>
> [daniel a localhost daniel]$ xman
> Xman Error: No manual pages found.
>
> invece facendo:
> [daniel a localhost daniel]$ man [qualsiasi commando]
>
> riesco a visualizzare le pagine man
>
> cosa devo cambiare?

 Da quel che leggo mi sembra (quasi) lo stesso messaggio d'errore che
ricevevo io. Nel mio caso era un problema di permission su una delle
directory del man (.../man1/).
 Non ho certo la pretesa di poterti aiutare, ma... prova a verificare
le permission delle cartelle man1..9 (sul mio sistema sono 755
root/root).
 Altrimenti prova a vedere se Xman, come man, ha dei path predefiniti
per raggiungere le pagine e se questi path sono corretti.

      Bye
      Sky