emulatori win

Albe albi81 a supereva.it
Mar 16 Lug 2002 12:48:47 UTC
>       Ciao Dave,

ciao, oltre al vmware che ti hanno già consigliato...prova a dare
un'occhiata anche al bochs (http://bochs.sourceforge.net) ... probabilmente
non farà partire win2k o winxp, ma penso che con win98 non dovresti avere
problemi (anche se cmq io non l'ho mai provato per farci girare sistemi MS)

>  Infatti: dopo Win98SE (che uso anch'io) pare che siano uscite solo
> ciofeche (Win/Me, Win/Xp).
>  Tempo permettendo sto per fare una prova con Win2k ma, da quel che
> vedo in ufficio, pare MOLTO più instabile del Win/NT4 che utilizzavamo
> prima (e che io, per fortuna, sto ancora usando: i miei colleghi invece
> piangono con Win2k).

beh, io qui sul mio PC ho anche win2000, e devo dire che, soprattutto
rispetto a win9x, è un'altra cosa...in 1 anno e più di utilizzo, avrò visto
2 o 3 schermi blu.