e-mail

Michele Bonera michele a bonera.biz
Sab 13 Lug 2002 13:38:35 UTC
Alle 12:48, giovedì 11 luglio 2002, hai scritto:

> Vorrei mettere in piedi un sistema di posta, in modo tale che i vari utenti
> della rete possano scambiarsi e-mail tra loro e anche accedere alla posta
> esterna.
> Sapete indicarmi della documentazione che spieghi bene come fare?
> Tenete conto che sono un principiante....

A me qmail ha dato sempre ottimi risultati.

http://www.qmail.org
http://www.lifewithqmail.org

Con fetchmail gestisci gli scaricamenti.

Se la tua rete accede ad inet tramite connessione dial-up, puoi anche fare
in modo che la posta in uscita venga accodata e smistata ad intervalli
predefiniti.

Se scegli questa strada, magari ti mando un po' di configurazioni che
utilizzo.

BYezz
--
michele bonera - www.bonera.biz