LILO

Bauno bauno a inwind.it
Mer 10 Lug 2002 22:37:39 UTC
On Wednesday 10 July 2002 23:25, Daniel wrote:
> /etc/lilo.conf: No such file or directory
>
> perché?
>
> (approposito: perché si chiama lilo.conf.anaconda e non solo lilo.conf?)

X' non di deve chiamare così, ma lilo.conf, e lilo ti segnala giustamente
che il file non esiste. Rinominalo.

Quanto al x', mi viene il sospetto che tu all'atto dell'installazione non
abbia scelto lilo, ma Grub, e questo fa sì che lilo.conf venga creato come
lilo.conf.anaconda.

Sicuro di non avere grub come bootloader?

"Even now I can feel it. Buried somewhere deep inside. Watching me...
waiting. But you know what scares me the most. When I can't fight it
anymore. When it takes over. When I totally lose control. I like it."