Re: Che linguaggio?

nicola.breda@lib nicola.breda a libero.it
Gio 11 Lug 2002 14:53:33 UTC
Beh direi che java non e' propriamente un linguaggio che ti permette di
fare cose carine ma un po lento e con una discreta connettivita'...

Diciamo che le ultime virtual machine java hanno prestazioni
paragonabili con codice C++ compilato e che le JDBC per la connessione
al DB sono una delle tecniche di connessione al DB piu' performanti e
ormai piu' diffuse (ovviamente a patto di non appoggiarsi alle ODBC).

Oltretutto Java e' un vero e proprio linguaggio di programmazione con
cui si riesce a fare praticamente ogni cosa.

Ciao
Nicola