gestore di posta

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Gio 4 Lug 2002 21:56:18 UTC
il giorno Tue, Jul 02, 2002 at 04:55:14AM +0200, andrea gelmini ha scritto
> kmail mi sta sulle balle perche` si integra male con il resto di sistema
> (usa mailbox in un formato suo, ecc).
non e' per fare quello che va sempre contro, pero' ho utilizzato kmail,
con un po' di smanettamenti e integrato benissimo nel sistema.
si puo' dirgli di andare a prendere la "posta in arrivo" in
/var/spool/mail/nome_utente, utilizza mailbox o maildir (a seconda di
come preferisci) si integra perfettamente con gnupg, etc.etc.
> evolution non lo ho mai provato, ma baderei ai dettagli di cui sopra.
evolution sta sulle balle anche a me, pero' per uno che viene dal mondo
windozz potrebbe essere un buon modo per non avere "nostalgie" (di cosa
poi?), inoltre potrebbe essere ottimo come client nelle aziende.
> ciao,
> andrea
ciao
adri
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org