gestore di posta

Mar 2 Lug 2002 19:55:37 UTC
On mar, lug 02, 2002 at 10:27:53 +0200, Bauno wrote:

> Usa il formato Maildir. Puoi usarlo in sinergia con procmail, fetchmail,
> mutt...
tu menti sapendo di mentire... nella configurazione in cui io lo avevo
visto utilizzato, succhiava dalle mailbox e creava un file suo con un
indice suo, nella home dell'utente.
oddio, le cose posso essere benissimo cambiate, ma all'epoca era per forza
cosi` (o pomi`).

ciao,
andrea

--
Se bevi per affogare i dispiaceri devi sapere che certi dispiaceri
nuotano benissimo... :)))