amd o non amd, questo e` il problema...

asterx asterx a tzm.it
Mar 2 Lug 2002 09:01:54 UTC
andrea gelmini wrote:

>dovrei tirare in piedi un server multiprocessore, con dentro un po' di
>dischi...
>ora, per quanto intel mi stia sulle palle, ha dalla sua il fatto che i p4
>producono si` poco, ma scaldano ancora meno. inoltre, visto che fino ad ora, di
>gente che abbia usato processori amd su macchine costantemente accese, e
>che non abbia riscontrato comportamenti anomali, ne ho sentita veramente
>poca, vi sarei grato se qualcuno che magari avesse gia` avuto esperienze
>con gli athlon mp mi raccontasse la propria esperienza.
>
>ciao,
> [...]
Visto che condivido la simpatia x AMD e lavoro costantemente con server
multiprocessore appena ho saputo dell'uscita di mb athlon mp, ne ho
subito assemblata una: MB Tyan Tiger MPX dual AMD, 2 x Athlon 1800 MP,
1GB Rambus, 1 Adaptec 3200S, 4 x HD IBM 15000 rpm SCSI.
E' accesa da sei mesi e lavora meravigliosamente prima con Rh 7.2 e da 1
mese con la 7.3 :-)
Ciao
Alberto