Sendmail - Hotmail

Gio 31 Gen 2002 11:20:36 UTC
> Sulla Redhat 7.2 c'è il kernel 2.4.7, io utilizzo ipchains in attesa di
> avere il tempo di familiarizzare con iptables.
> Ne deduco che dovrebbe esserci quel benedetto file
> /proc/sys/net/ipv4/tcp_ecn.
> Se non c'è, immagino che necessitti quantomeno una ricompilazione del kernel
> con inclusione dell'opzione?

No, e' veramente strano che tu non abbia quel file... il kernel di
redhat e' precompilato in modo da includerlo (ipchains e iptables non
hanno nulla a che vedere con questo)...

Sulle tutte le macchine che abbiamo qui ho aggiornato il kernel alla 2.4.9
(con update utilizzando l'rpm di aggiornamento di redhat), quindi non
posso controllare com'e' il kernel 2.4.7.

Controlla bene, e magari mandaci "ls" del contenuto di /proc/sys/net/ipv4.

mp