Sendmail - Hotmail

Michele Bonera morriz a libero.it
Gio 31 Gen 2002 23:06:04 UTC
Il 11:18, giovedì 31 gennaio 2002, marco ghidinelli ha scritto:

> no, non dipende ovviamente da quello.

Mah... io non ci metterei la mano sul fuoco... stiamo parlando di roba MS...
ops, so che non devo dire queste cose, sorry. :)

C'è una cosa che mi viene in mente: i pacchetti dns oversize (se ne parla sul
sito di qmail, per esempio) vengono rifiutati...
Tipicamente si tratta di query a siti con moltissime entry nel dns (come,
suppongo, sia il caso di hotmail).
Potrebbe essere?

Byezz
--
michele bonera aka morriz aka morriz a jabber.cz