Sendmail - Hotmail

Oliviero Maestrelli o.maestrelli a smea.it
Mer 30 Gen 2002 14:21:05 UTC
Salve a tutti,
sto testando un Mail Server costituito da RH 7.2, Sendmail 8.11 e firewall
ipchains, dopo alcuni tentativi (e ricorrendo all'inserimento delle
specifiche accept_unqualified_senders, accept_unresolvable_domains e
promiscuous_relay) sono riuscito a far sì che la mia macchina pubblica
funzioni da Mail Server, riceve le mail per il mio dominio, spedisce le
e-mail ovunque abbia provato tranne in un caso: quando con il mio Outlook
Express 5.5 (ma ho provato pure Outlook 2000) invio posta ad un account
Hotmail. In tal caso la mia connessione con il Mail Server va in timeout.
Se dallo stesso PC utilizzo un altro client di posta (ho provato Mozilla),
posso spedire anche su account Hotmail.
Bah!
Qualcuno ha qualche idea in merito?
Grazie e ciao a tutti.