Richiesta informazioni

Mar 29 Gen 2002 14:23:11 UTC
On Tue, Jan 29, 2002 at 12:56:51PM +0200, birry a inwind.it wrote:
> Avendo poco tempo a disposizione, vi sarei grato se mi poteste indicare un buon testo di riferimento per le conoscenze di base.
testi specifici... uhm... a questo indirizzo
http://www.lugbs.linux.it/novita/linkconsigliati/
abbiamo raccolto un po' di riferimenti, e di carattere tecnico e di
carattere, diciamo, filosofico...

> Inoltre, sapreste dirmi se c'? qualcuno che abita nella zona di Rovato e che gravita attorno vostro gruppo?
oddio, che io sappia no... comunque rovato e` a un tiro di schioppo da bs,
percui quando ti capita di passare...

ciao,
andrea