Richiesta informazioni

Stefano Baresi stefano a dracmanet.com
Mar 29 Gen 2002 11:17:07 UTC
Non mi sento di consigliarti dei testi noiosi e pieni di gergo "TENNICO" :0)
Se ti va, in edicola c'e' Linux&C. una rivista semplice semplice che parla
di Linux e software open source
ad un costo abbastanza abbordabile (5,11 EURI) contando che sono sempre
presenti 2 cd-rom.

ciao
baro

P.S. Io gravito dalle parti di Rovato, in caso...

$ cd /pub
$ more beer
*BURP*

----- Original Message -----
From: <birry a inwind.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Tuesday, January 29, 2002 11:56 AM
Subject: Richiesta informazioni

Ciao,
sono un utilizzatore di PC con sistema operativo Windows ma sarei
estremamente curioso di capire qualcosa di piy su Linux.
Avendo poco tempo a disposizione, vi sarei grato se mi poteste indicare un
buon testo di riferimento per le conoscenze di base.
Inoltre, sapreste dirmi se c'h qualcuno che abita nella zona di Rovato e che
gravita attorno vostro gruppo?

Grazie.
Alessandro Bellini