Strano, mooolto strano

Michele Bonera morriz a libero.it
Mer 30 Gen 2002 17:47:46 UTC
Il 11:04, lunedì 28 gennaio 2002, Alessio ha scritto:

> è un problema che ho gia sentito ... mi pareva fosse lagato alla rtl
> che in particolari condizioni (purtroppo non ricordo quali) amuenta
> misteriosamente i tempi di risposta. ricordo per certo che era legato
> alla scheda di rete.

La cosa strana è che tutto è cominciato da quando ho piallato la mia RH6.2
(kernel 2.2.16) ed ho messo la debian (k. 2.2.19) sul "server".
Che sia qualcosa legato al driver ne2k-pci?

> ... ma allora sei tornato in madrepatria!!! ciao come va? rientro
> traumatico?

Oddio, tu che dici, sono tornato a casa, devo lavorare, ci sono le polveri
fini, il governo, le tasse, c# ecc. ecc....
(comunque, a parte gli scherzi, non male, non male davvero... a ver que
pasarà)

Byezz
--
michele bonera aka morriz aka morriz a jabber.cz