Procmail e mail Andrea Gelmini

Dom 27 Gen 2002 18:51:55 UTC
On dom, gen 27, 2002 at 06:29:40 +0100, Luca Giuzzi wrote:
>  acc.. questo credo non sia intenzionale (almeno nella maggior parte dei casi)...
>  d'altro canto il suo indirizzo personale e' @linux.it ed e' possibile che la
>  regexp beccasse un po' troppo...
> bisognera' indagare col diretto interessato :)))

oddio, questo lo devo controllare...
in ogni caso, vorrei far presente che le mailing list vanno smistate in
base al campo X-MailingList, che non e` obbligatorio, ma che e` diventato
norma mettere proprio per evitare di dover fare i salti mortali con le
regole di smistamento...
ovviamente, avendo noi un lamer come amministratore come giuzzi questo
campo non lo abbiamo...
mi viene un dubbio sul perche` del campo lug a linux.it, ma avrei bisogno di
rivedere le mail in questione, delle quali non ho purtroppo copia...
giuzzi, ora che ho sparlato di te, mi puoi girare dette mail?

ciao,
andrea