Procmail e mail Andrea Gelmini

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 26 Gen 2002 20:45:43 UTC
On Sat, Jan 26, 2002 at 09:28:36PM +0100, Francesco Dolcini wrote:

> Ho un serio problemone, la regola di procmail che uso per dividere la posta
> delle ML, fra cui quella del Lug ha dei seri problemi a fare rientrare le
> mail del suddetto in soggetto nella opportuna mbox ... questa e' la regola:
> :0:
> * ^TO_lug a lugbs.linux.it
> in-l-lugbs-`date +%m-%Y`
>
> consigli per risolvere ?
L'ho notato anch'io recentemente. E' dovuto al processo degenerativo
neuronale che ha colpito il nostro compagno di merende. Ma certo lui ci
spieghera' volentieri cosa ha combinato.
Intanto un'altra regola che NON funziona e'
* (^FROM_MAILER|^TO_)lug a lugbs.linux.it

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://yoda2000.net/~cowo
  -<! Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe !>-