upgrade pacchetti

Ven 25 Gen 2002 11:41:04 UTC
On ven, gen 25, 2002 at 09:17:02 +0000, camarillobrillo wrote:
> In questi giorni sono usciti un po di pacchetti nuovi per linux, e io tengo aggiornata la mia Slackware 8 :-): ora vorrei fare l' aggiornamento delle glibc alla versione 2.2.4 e del gcc alla versione 3.0.3 (ora ho il 2.95.2).
> 1) vantaggi o solo grandi casini ?
l'aggiornamento della libc e' cosa assai delicata. prima guarda come viene
gestita da slack. corri il rischio di ritrovarti con un sistema
inutilizzabile.

> 2:) eventualmente posso tenere il gcc versione 2.95.2 e installare anche la versione 3.0.3 ? Posso semplicemente rimuovere il gcc vecchio e mettere quello nuovo ?
avere piu' versioni sulla stessa macchina di gcc non e` un problema.
inoltre, ti serve per forza averle entrambe (non tutto il codice si compila
con il 3.0.2). il 3.0.3 non e' ancora uscito.

> Il kernel e' un 2.4.14 e il pc un p133 con 146 Mb di ram
il kernel non usa la libc. ma diciamo che puo' restare offeso dal
compilatore...

> P.S. Vengo anchio al Moretto.
non ti vogliamo.

> P.S.S.: venite a trovarci domenica al Circolab che ci inventiamo un seminario su linux e il free software :-)) (www.ecn.org/brescia/circolab)
per le giornate ecologiche, senza auto, vedro' di non scoreggiare