per venerdi`...

marcoghidinelli marcogh a linux.it
Ven 25 Gen 2002 11:30:19 UTC
On Thu, Jan 24, 2002 at 04:40:26PM +0100, andrea gelmini wrote:

> in barba a qualsiasi buonsenso ecologico, sarebbe bene che chi partecipasse
> all'incontro di domani venisse in auto. questo perche` probabilmente ci
> saranno parecchi giuovini da riportare a casa al termine dell'incontro...
> inoltre, e` comunque bene che chi ha dato disponibilita` di sostituzione in
> caso di prematuro decesso di erix fosse presente, per ovvie ragioni (anzi,
> sarebbe bene decidere subito il sostituto ufficiale, per non cadere nel
> problema che alla fine non vi sia nessuno dei sostituti in quanto 'credevo
> che non servissi perche' mamma non mi ha detto di esserci').

oh scusa andrea se nella mia mail potevo lasciare dei dubbi sul fatto che mi
fossi proposto come eventuale sostituto di erix.

la prox volta ti avvertiro' con una raccomandata con ricevuta di ritorno per
essere sicuro...

:)

--
BOFH excuse #281:

The co-locator cannot verify the frame-relay gateway to the ISDN server.