incontro moretto

Gio 24 Gen 2002 15:02:57 UTC
On mer, gen 23, 2002 at 08:04:00 -0500, Paolo wrote:

> Salve a tutti mi sono appena iscritto alla mailing list del lug!
> Vorrei partecipare all'incontro del 25, solo che avendo solo 15 anni ed avendo
> iniziato da poco ad usare linux non vorrei che l'incontro fosse di un livello
> troppo elevato da non capirci assolutamente nulla di quello che si dice e
> naturalmente se non ci sono limiti di età per partecipare :-)

il problema dell'eta` lo e` nel momento in cui ti precludi un qualcosa per
il semplice fatto che... tutte le nozioni che acquisisci fanno da base per
poter acquisire e ampliare nuove conoscenze poi...
l'informatica e` roba da curiosi, un po' come tutte le altre discipline del sapere.

> Seconda cosa chi devo contattare per segnalare la mia partecipazione?
questa m/l va + che bene.

ciao,
andrea