Strumento grafico gestione PostgreSQL

AsterX asterx a tzm.it
Ven 25 Gen 2002 11:39:21 UTC
andrea gelmini wrote:

>usa odbc...
>
>.

Cosa vuoi dire ? Come odbc, vuoi dire usare degli strumenti M$Win per
configurarlo ?
Forse non è sufficientemente chiaro quello che vorrei ottenere.
Volendo portare in PostgreSQL un'applicazione che attualmente usa più di
cento tables (non scritta in SQL) ho creato un batch che crea le tables
e le importa in pgsql.
Ora serve q.c. che mi permetta senza smanettare troppo di cancellare,
modificare, inserire nuovi campi nelle tables appena importate.
Anche se ciò dovesse comportare il drop e successivo import delle stesse.

Ciao
Alberto