Incontro al Moretto

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 22 Gen 2002 11:47:41 UTC
>AIUTO!!! sono terrorizzato abbiamo fato pure la circolare per poter
>pubblicizzare meglio l'incontro, chiedo ai soliti volenterosi di  dare la
>propria disponibilità a relazionare sul tema .

Al massimo verro' in barella e appestero' tutti i presenti ;-)
*Di solito* non mi mette completamente fuori uso e mi passa in un paio di
giorni se me ne sto buono buono a casa (come sto facendo), ti ho avvertito
per scrupolo. Se saro' particolarmente fuori uso chiedero' un passaggio a
qualcuno, dobbiamo pure dimostrare che Linux resiste ai virus.

Gia' che ti stai preoccupando spera che piova, altimenti per Venerdi' si
parlava di blocco del traffico e chiusura delle scuole...

  .Erix.