Come si installa la JVM..

Bauno bauno a inwind.it
Mar 22 Gen 2002 01:15:18 UTC
On Tuesday 22 January 2002 01:50, alessandrosalandini a libero.it wrote:
> Porca miseria?
> Ho scaricato il rpm ed è partito...
> Ho caricato le tarball e tutto è andato bene...
>
> Ma quando qualche programma mi richiede le tarball...
> Non ce'è +
>
> Qualcuno sa come mai?
> Sono scemo io, forse? Non credo.
> Eppure...

Senti, se continui con questo tenore ho l'impressione che tutto ciò che
otterrai sarà il tuo nome scritto in un mucchio di .procmailrc...

...personalmente non ho capito una mazza. Ma un'ipotesi la posso azzardare:
sempre un tipico caso di PEBKAC :-]

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
"Innovation, innovate, and the concept of doing what everyone else did 20