ghidinelli ome culo...

Bauno bauno a inwind.it
Gio 24 Gen 2002 16:13:39 UTC
On Thursday 24 January 2002 15:49, andrea gelmini wrote:

> vabbe`, non si puo' pretendere che ad ogni release del kernel le
> performance della macchina, a parita' di hw, crescano...

Ho capito, ma se permetti se dal mio pto di vista (i.e.: con l'HW che uso
io), non solo non mi cambia nulla in meglio, ma anzi ho un
peggioramento dell'I/O e del comportamento sotto carico, chi me lo fa fare di
usarlo in produzione?
Come diceva Matt Welsh "this is not Microsoft Windows": visti i risultati
fatti con i kernel che ho provato, non sento l'esigenza di aggiornarlo.

Il discorso è nato originariamente da una considerazione: sicuramente il
vanilla kernel va avanti bene. Sicuramente si stanno sperimentando una serie
di modifiche che porteranno a miglioramenti. Ma l'esperienza che ho avuto è
che, voglia di sperimentare e/o esigenze particolari a parte, i kernel di
RedHat o di Suse (sono quelli che ho provato) si comportano meglio in un +
ampio spettro di situazioni.

> ti ricordo che sono stati rilasciati kernel che non erano decisamente
> usabili...

Erano, appunto, sotto il minimo :)

> tutti con tutti...

Ok, li faccio e te li riferisco a voce. Portati un blocco di appunti :)

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
"Innovation, innovate, and the concept of doing what everyone else did 20