ghidinelli ome culo...

Bauno bauno a inwind.it
Mer 23 Gen 2002 00:19:09 UTC
On Tuesday 22 January 2002 23:39, Luca Giuzzi wrote:

> e tu utilizzi patches al kernel su di un sistema production??
> Male, male male....
> [felice utilizzatore di un 2.4.18-pre3-ac2-lsm-ipsec con audio
>  alsa... si', si puo' fare...]

Io ho sperimentato una marea di roba, almeno sul mio sistema i kernel >
2.4.13-ac hanno seri problemi di performance e stabilità.
Il -dj3 e l'mjc poi, si sono limitati a bombare di brutto...ma YMMV come al
solito :)

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
"Innovation, innovate, and the concept of doing what everyone else did 20