migrazione server...

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 17 Gen 2002 21:12:05 UTC
giovedì 17 gennaio 2002 Luca Giuzzi ha scritto :

> Parrebbe che la migrazione del server web/cvs sia andata a
> buon fine.

   E`  un  po'  che  mi  frulla  in  testa,  'sta  'osa:  mi
spieghereste in parole  semplici e piane cosa  diavolo e` un
"CVS"? M'e`  parso di  capire che  possa essere  un qualcosa
tipo  "gruppo  di   sviluppo  condiviso",  ma  sinceramente,
nonostante legga  un "tot"  di riviste al  mese, non  ho mai
sentito parlare di "cvs".

   Beninteso,  io  non  ho nessuna  conoscenza  ne'  nessuna
qualifica ne'  nessuna velleita` - io  devo solo "imparare":
pero`, cosi`, a livello di "Cultura Generale"...

   Mi basta anche un link - chiaro - in italiano.

   Grazie.

--
Fakkino(?) DisKre Panza